Top Panel

Thursday, Apr 17th

Last update08:37:28 AM GMT

  • Registrati B
    *B
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.

Pharmacovigilance Day_2012

  • PDF

15-16 Maggio 2012, Milano

 

L’Annual Meeting di “PharmacoVigilance Day” 2012, organizzato con il patrocinio della Società Italiana di Farmacologia e con il supporto scientifico del Prof. A.P. Caputi, intende portare all’attenzione degli addetti del Settore un messaggio che, mettendo in chiara evidenza i risvolti sociali ed economici degli effetti collaterali dei farmaci (spesso negletti) associandoli ai Progetti Nazionali e Regionali di Farmacovigilanza in itinere, possa indirizzare le loro azioni ad assicurare una prescrizione degli stessi in una combinazione ideale di efficienza farmacologica, sicurezza d’uso ed economicità del trattamento.

La presenza di Relatori ai vertici delle Istituzioni Nazionali di Farmacovigilanza sarà un’occasione di approfondi- mento e confronto altamente qualificante.



PEC, in concomitanza all’Annual Meeting del PharmacoVigilance Day (15 Maggio 2012), ha voluto dare l’avvio, ad una seconda giornata: “Incontro delle QPPV ed EUQPPV”, credendo fermamente nella opportunità di creare un momento di riunione periodica per queste figure il cui ruolo sta assumendo sempre più rilievo ed a cui è sempre più richiesto di approcciare nuove sfide ed adempimenti in uno scenario in continua evoluzione.

La giornata ha l’obiettivo di discutere ed approfondire le tematiche più attuali e di interesse del momento, con il coinvolgimento ed il contributo di prestigiosi Funzionari di AIFA ed EMA, creando un importante momento di aggiornamento, scambio e confronto per gli addetti del Settore e per le QPPV ed EUQPPV.

 

 

Per scaricare la brochure clicca qui sotto

PEC_Pharmacovigilance_15-16maggio2012_annual_meeting_def



Iscriviti

You are here: Home